G. B. Novelli



Download 15.35 Kb.
Sana07.02.2017
Hajmi15.35 Kb.




ISTITUTO STATALE D’ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE

G. B. NOVELLI ”

Liceo delle Scienze Umane - Liceo Linguistico - Liceo delle Scienze Umane opzione economico sociale

Istituto Professionale Abbigliamento e Moda - Istituto Professionale per i Servizi Socio Sanitari

Istituto Professionale Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera

Via G.B. Novelli, N° 1 81025 MARCIANISE (CE) - Codice Fiscale : 80102490614 Distretto Scolastico n° 14



Segr. Tel :0823/511909 – Fax 0823511834 Vicedirigenza Tel :0823-580019 Tel Dirigente Scolastico : 0823/511863

E-mail : ceis01100n@istruzione.it E-mail certificata (PEC) : ceis01100n@pec.istruzione.it

Sito Web : www.istitutonovelli.it





Prot. n°


  • AI DOCENTI IN SERVIZIO per l’ A.S. 2016/2017 PRESSO L’ISISS “G.B. NOVELLI” impegnati nella progettazione dei percorsi IeFP ( 1^, 2^,3^ classi degli indirizzi di studio Istituti Professionale Abbigliamento e Moda e Alberghiero)




  • AI DOCENTI IN SERVIZIO per l’ A.S. 2016/2017 PRESSO L’ISISS “G.B. NOVELLI” impegnati nella progettazione dei percorsi di Alternanza Scuola Lavoro ( 3^ e 4^ classi di tutti gli indirizzi di studio)




  • A TUTTI GLI ALTRI DOCENTI IN SERVIZIO per l’ A.S. 2016/2017 PRESSO L’ISISS “G.B. NOVELLI” impegnati nella progettazione dei moduli trasversali interdisciplinari (tutte le altre restanti classi)




  • ALLA DSGA


COMUNICAZIONE N.
Oggetto: Consegna programmazioni di classe con particolare riferimento alle programmazioni disciplinari relative alla progettazione:

  • dei percorsi IeFP ( 1^, 2^, 3^ classi degli indirizzi di studio Istituti Professionale Abbigliamento e Moda e Alberghiero)

  • dei percorsi Alternanza Scuola Lavoro ( 3^ e 4^ classi di tutti gli indirizzi di studio)

  • dei moduli trasversali interdisciplinari (tutte le altre restanti classi)


In considerazione dell’esito degli incontri tenutisi il giorno giovedì 1 dicembre 2016, finalizzati a fornire indicazioni operative relativamente alla compilazione dei format inerenti alle programmazioni di classe a. s. 2016/2017, si comunica:


  • i Docenti Coordinatori delle classi NON COINVOLTE nella progettazione dei percorsi IeFP e/o ASL consegneranno le programmazioni di classe, ciascuna completa della progettazione del modulo trasversale interdisciplinare al quale concorreranno TUTTE le discipline oggetto del curricolo di studi di quella classe, su supporto digitale CD-ROM presso l’Ufficio protocollo della segreteria amministrativa di questa Istituzione Scolastica entro e non oltre le ore 13:00 del giorno Sabato 17 Dicembre 2016. Contestualmente il Coordinatore di Classe avrà cura di accompagnare la consegna di detto dischetto con una lettera di trasmissione indirizzata al Dirigente Scolastico nella quale in particolare verranno segnalate eventuali situazioni di mancata consegna, nei previsti termini, di una o più di dette programmazioni disciplinari relative al suddetto modulo trasversale interdisciplinare.

Si precisa che entro la medesima data del giorno Sabato 17 Dicembre 2016 le prime quattro pagine del modello di programmazione di ciascuno dei consigli delle classi in argomento, una volta stampate (avendo avuto cura di rivolgersi all’assistente tecnico sig. Laiso Nicola), andranno incollate al registro dei verbali, in calce al verbale della seduta del consiglio stesso. Detta documentazione sarà corredata altresì da una copia del suddetto CD-ROM consegnato presso l’Ufficio protocollo della segreteria amministrativa.
NOTA BENE : Tutti i docenti in servizio sulle classi coinvolte nella progettazione dei moduli trasversali interdisciplinari trasmetteranno all’indirizzo email del Coordinatore della Classe, entro e non oltre il giorno Lunedì 12 Dicembre 2016, le rispettive programmazioni disciplinari relative al modulo trasversale interdisciplinare, utilizzando i modelli di programmazione appositamente predisposti allegati al modello di programmazione di classe nonché resi disponibili sul sito web di questa Istituzione Scolastica www.istitutonovelli.it



  • i Docenti Coordinatori delle classi COINVOLTE nella progettazione dei percorsi IeFP e/o ASL consegneranno le programmazioni di classe, ciascuna completa delle progettazioni dei percorsi IeFP e/o ASL alle quali concorreranno TUTTE le discipline oggetto del curricolo di studi di quella classe, su supporto digitale CD-ROM presso l’Ufficio protocollo della segreteria amministrativa di questa Istituzione Scolastica entro e non oltre le ore 13:00 del giorno sabato 17 Dicembre 2016. Contestualmente il Coordinatore di Classe avrà cura di accompagnare la consegna di detto dischetto con una lettera di trasmissione indirizzata al Dirigente Scolastico nella quale in particolare verranno segnalate eventuali situazioni di mancata consegna, nei previsti termini, di una o più di dette programmazioni disciplinari relative alla progettazione dei percorsi IeFP e/o ASL.

Si precisa che entro la medesima data del giorno sabato 17 dicembre 2016 le prime quattro pagine del modello di programmazione di ciascuno dei Consigli delle classi in argomento, una volta stampate (avendo avuto cura di rivolgersi all’Assistente Tecnico sig. Laiso Nicola), andranno incollate al registro dei verbali, in calce al verbale della seduta del Consiglio stesso. Detta documentazione sarà altresì corredata da una copia del suddetto CD-ROM consegnato presso l’Ufficio protocollo della segreteria amministrativa.

NOTA BENE : Tutti i docenti in servizio sulle classi coinvolte nella progettazione dei percorsi IeFP e/o ASL trasmetteranno all’indirizzo email del Coordinatore della Classe, entro e non oltre il giorno lunedì 12 Dicembre 2016, le rispettive programmazioni disciplinari relative alle progettazioni dei percorsi IeFP e/o ASL, utilizzando i modelli di programmazione appositamente predisposti allegati al modello di programmazione di classe nonché resi disponibili sul sito web di questa Istituzione Scolastica www.istitutonovelli.it

I CD-ROM vergini, due per ciascun Coordinatore di Classe, sui quali andrà masterizzata la programmazione di Classe completa della progettazione dei moduli trasversali interdisciplinari relativamente a ciascuna disciplina e/o dei percorsi IeFP e/o dei percorsi ASL, potranno essere ritirati presso la postazione del collaboratore scolastico Sig. Simmaco Golino.



Marcianise,06/12/2016

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Emma Marchitto

Do'stlaringiz bilan baham:


Ma'lumotlar bazasi mualliflik huquqi bilan himoyalangan ©hozir.org 2017
ma'muriyatiga murojaat qiling

    Bosh sahifa