Amministrazione aggiudicatrice



Download 26,17 Kb.
Sana11.06.2017
Hajmi26,17 Kb.
#10892
AVVISO
Servizi di riparazione e manutenzione di attrezzature mediche e specialistiche
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
ASL Brindisi, Via Napoli 8, 72100 Brindisi; P.I. 01647800745.

Informazioni possono essere richieste all’Ing. Donato Accogli, Dirigente U.O.S. Ingegneria Clinica tel:0831.510029; fax 0831.510244, Piazza di Summa, 72100 Brindisi; e-mail: donato.accogli@asl.brindisi.it; PEC: tecnica.asl.brindisi.it@pec.rupar.puglia.it .


OGGETTO DELL'APPALTO
Denominazione conferita all'appalto

Avviso di trasparenza ex ante, da espletarsi ai sensi dell’art. 66 del D.Lgs. 50/16 e per effetto del comma 8 dell’art. 31 della Legge Regionale n.4/2010, per conoscere gli operatori economici (art. 3, comma 1, lettera p. del DLgs.50/16) interessati ad un contratto, per la durata di anni 3, per il servizio di manutenzione e assistenza tecnica full-risk per due TAC installate presso l’UOC di Radiologia del P.O. D. Camberlingo di Francavilla F.na e dello S.O. di Ostuni.


Tipo di appalto luogo di consegna o di esecuzione

Servizi


Categoria di servizi n. 1: Servizi di manutenzione e riparazione
Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti

Intenzione di questa Azienda è affidare un servizio di manutenzione e assistenza di tipo full-risk, della durata di tre anni, per la TAC installata presso l’UOC di Radiologia del P.O. D. Camberlingo di Francavilla F.na, prodotta da Toshiba Medical Systems S.r.l. e un servizio di manutenzione e assistenza di tipo full-risk, della durata di tre anni, per la TAC installata presso l’UOC di Radiologia dello S.O. di Ostuni, prodotta da Toshiba Medical Systems S.r.l.

Il dati dei dispositivi sono:
- AQUILION 64 numero di serie: HCA0863252 livello GOLD PLUS; - P.O. di Francavilla F.na;

- AQUILION RXL numero di serie: RCA1242013 livello GOLD PLUS; - S.O. di Ostuni;


Il servizio dovrà garantire obbligatoriamente parti di ricambio originali necessarie a non far decadere la marcatura CE e l’esecuzione del servizio a regola d’arte in conformità alla direttiva 93/42/CE recepita dal D.Lgs.46/97 e ssmmii e alla raccomandazione n.9 del 2009 del Ministero della Salute.

Inoltre, dovrà garantire:



  • tutte le attività di manutenzione ordinaria previste dal costruttore necessarie per il corretto funzionamento delle TAC e la corretta manutenzione così come richiesto dall'art.3 del D.Lgs 46/97;

  • interventi in numero illimitato di manutenzione correttiva;

  • la disponibilità dei necessari pezzi di ricambio originali;

  • personale tecnico in possesso della necessaria esperienza per intervenire sulle componenti hardware e software dei sistemi in contratto, pertanto, questi dovranno essere costantemente istruiti per la manutenzione on site dal produttore;

  • procedure per la manutenzione preventiva e correttiva raccomandate dal produttore.



Requisiti minimi richiesti ai soggetti che si intendono invitare a presentare offerta

Possono presentare la manifestazione di interesse tutti i soggetti di cui all’articolo 45 del D.Lgs. n.50/2016 che al momento della presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:



  1. iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura, per attività coerenti con l’oggetto della presente procedura negoziata;

  2. assenza di cause di esclusione stabilite dall’articolo 80 del D.Lgs. n.50/2016;

  3. comprovata esperienza specifica sviluppata, nel corso degli ultimi cinque anni, di assistenza ad Aziende del Servizio Sanitario Nazionale per l’esecuzione dei servizi richiesti secondo quanto riportato nel manuale d’uso del costruttore e le norme tecniche di riferimento al fine di non far decadere le certificazioni dei dispositivi.

  4. L’operatore economico interessato inoltre dovrà effettuare autocertificazione, su carta intestata, dove dichiara:

  • di essere in possesso dell’attrezzatura e del personale, adeguatamente formato, necessario per l’esecuzione del servizio in oggetto;

  • di poter garantire le parti di ricambio originali per ripristinare il corretto funzionamento del sistema in qualsiasi caso di guasto nel periodo contrattuale.


Valore previsto dell’appalto

Valore: 450.000,00 € Iva esclusa


PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
Gli Operatori Economici possono presentare la manifestazione di interesse a partecipare alle procedure previste dal presente avviso secondo la seguente modalità:

      1. spedire all’indirizzo di posta elettronica certificata tecnica.asl.brindisi.it@pec.rupar.puglia.it (da un indirizzo di posta elettronica certificata), i seguenti allegati:

  1. il presente avviso firmato digitalmente, dal legale rappresentante, per accettazione di tutte le clausole contrattuali ivi prescritte, reso valido ai sensi del D.P.R. 445/2000;

  2. i documenti, firmati digitalmente, dal legale rappresentante, comprovanti i requisiti definiti in Requisiti minimi richiesti ai soggetti che si intendono invitare a presentare offerta” (ovvero n. quattro documenti per i rispettivi punti a-b-c-d).




      1. Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro quindici giorni dalla pubblicazione del presente avviso nel sito internet aziendale(farà fede la data e l’ora di arrivo della pec).




      1. Nell’oggetto della mail deve essere riportato la seguente dicitura: “Servizio di manutenzione e assistenza tecnica del tipo full-risk, per la durata di anni 3, delle TAC Toshiba installate presso l’ASL di Brindisi.”


SELEZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE


  1. Le risultanze dell'indagine saranno sottoposte alla valutazione del Responsabile della U.O.S. di Ingegneria Clinica di quest'ASL.




  1. La Stazione Appaltante, ai sensi dell’art. 71 del DPR 445/2000, si riserva la possibilità di verificare la veridicità dei dati indicati nella domanda e di richiedere in qualsiasi momento i documenti giustificativi.




  1. L’elenco degli Operatori Economici ammessi verrà pubblicato dalla Stazione Appaltante sul sito internet dell’Azienda Sanitaria Locale di Brindisi - http://www.sanita.puglia.it/web/asl-brindisi/.




  1. La presentazione della manifestazione di interesse non comporta alcun impegno di effettivo affidamento a carico della Stazione Appaltante, restando l’affidamento medesimo soggetto esclusivamente alla disciplina comunitaria e nazionale in materia di contratti pubblici, né vale come certificazione delle competenze e/o esperienze dichiarate dagli Operatori Economici ammessi.


AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO


  1. Il servizio verrà affidato secondo quanto riportato nella delibera n. 2021/16 del 06.12.2016 pubblicata nell’apposita sezione del sito internet dell’Azienda Sanitaria Locale di Brindisi.



  1. La selezione degli Operatori Economici da invitare è ispirata ai principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento stabiliti dal D.Lgs. 50/16.

Riferimenti Gazzetta Europea: NO_DOC_EXT: 2016-156911; Data di spedizione: 06/12/2016



Data di pubblicazione sito internet aziendale: 14.12.2016
Download 26,17 Kb.

Do'stlaringiz bilan baham:




Ma'lumotlar bazasi mualliflik huquqi bilan himoyalangan ©hozir.org 2024
ma'muriyatiga murojaat qiling

kiriting | ro'yxatdan o'tish
    Bosh sahifa
юртда тантана
Боғда битган
Бугун юртда
Эшитганлар жилманглар
Эшитмадим деманглар
битган бодомлар
Yangiariq tumani
qitish marakazi
Raqamli texnologiyalar
ilishida muhokamadan
tasdiqqa tavsiya
tavsiya etilgan
iqtisodiyot kafedrasi
steiermarkischen landesregierung
asarlaringizni yuboring
o'zingizning asarlaringizni
Iltimos faqat
faqat o'zingizning
steierm rkischen
landesregierung fachabteilung
rkischen landesregierung
hamshira loyihasi
loyihasi mavsum
faolyatining oqibatlari
asosiy adabiyotlar
fakulteti ahborot
ahborot havfsizligi
havfsizligi kafedrasi
fanidan bo’yicha
fakulteti iqtisodiyot
boshqaruv fakulteti
chiqarishda boshqaruv
ishlab chiqarishda
iqtisodiyot fakultet
multiservis tarmoqlari
fanidan asosiy
Uzbek fanidan
mavzulari potok
asosidagi multiservis
'aliyyil a'ziym
billahil 'aliyyil
illaa billahil
quvvata illaa
falah' deganida
Kompyuter savodxonligi
bo’yicha mustaqil
'alal falah'
Hayya 'alal
'alas soloh
Hayya 'alas
mavsum boyicha


yuklab olish