Comunicato stampa



Download 6.84 Kb.
Sana26.06.2017
Hajmi6.84 Kb.




COMUNICATO STAMPA

Cavalieri a ‘Le Criniere’: il nuovo spettacolo equestre con riferimenti scenografici etruschi

World Horse Riding presenta l’evento presso la Tenuta ‘Le Criniere’ a Sorano (GR) i giorni 18-19 giugno, con la partecipazione di Silvia Resta e Maurizio Giuntoni.

Sorano (GR), 18-19 giugno.

Per tutti gli appassionati del cavallo, per tutti coloro che amano gli animali e la natura e a cui piace trascorrere giornate in aperta campagna, nei giorni 18-19 giugno a Sorano (GR) presso l’originale Tenuta ‘Le Criniere’ verrà presentato, per la prima volta in assoluto per l’Italia, un nuovo e affascinante spettacolo di arte equestre.

Lo spettacolo si svolgerà in tre tempi come un’opera e sarà interamente presentato con costumi e riferimenti scenografici dedicati agli antichi Etruschi.

A partire dalle ore 17 sino alle ore 21, durante le suggestive ore serali e del tramonto, cavalli e cavalieri andranno in scena all’interno di un luogo meraviglioso, esibendosi sul filo di una toccante regia che in modo originale e divertente metterà in luce le straordinarie performances degli artisti e cavalieri, tra i quali spiccano noti nomi nel mondo del cavallo in Italia, come quello di Silvia Resta con la sua fantastica compagnia. Partecipanno inoltre i fantini in erba e quelli adulti, odierni protagonisti all’interno dell’antico mondo delle corse a pelo sui cavalli.

Durante tutto lo spettacolo si esibiranno inoltre con una straordinaria performance live alcuni tra i più conosciuti musicisti Jazz italiani presentati dalla Greedo Music Project, che suoneranno musiche a tema da loro composte per l’occasione.

L’autore comico Maurizio Giuntoni poi, vestirà i panni di un Lucumone etrusco, esibendosi in un monologo che non mancherà di emozionare e divertire il pubblico.

Le serate saranno condotte dalla brava e affascinante presentatrice Patty Deitos che con maestria introdurrà i presenti nei vari atti dello spettacolo.

Nelle pause tra uno spettacolo e l’altro, il pubblico potrà ristorarsi e assaporare alcuni dei prodotti locali come i salumi ed i formaggi di Sorano nell’attigua zona bar dove verrà allestito anche un banchetto agreste.



Consigliato abbigliamento da campagna. Biglietto di ingresso: 12 Euro (ridotto per bambini da 6 a 12 anni, 5 Euro). Per informazioni contattare il numero 333.3006836

World Horse Riding Reiseagentur, Cristiano (Michele) Dolcetti, Laugweg 1, D86874 Tussenhausen GT Zaisertshofen - GERMANY
UST-IdNr. DE200154199, registered in Germany with tax number 140/211/90498
Tel.: 0049 1577 9592505; www.worldhorseriding.eu, officewhr@gmail.com



Do'stlaringiz bilan baham:


Ma'lumotlar bazasi mualliflik huquqi bilan himoyalangan ©hozir.org 2017
ma'muriyatiga murojaat qiling

    Bosh sahifa