Spettacoli, cultura e sport



Download 75,5 Kb.
Sana23.06.2017
Hajmi75,5 Kb.
#12605



SPETTACOLI, CULTURA E SPORT

Sabato 7 dicembre

ALMESE

Una serata di cori all’insegna del Natale e della solidarietà. È questa l’iniziativa promossa dal Coro Mater Ecclesiae e dal Coro Alpino Valsusa in collaborazione con il Comune di Almese, che alle ore 21 si esibiscono nella chiesa parrocchiale della Natività di Maria Vergine. “Stelle di Natale, stille di speranza”, è il titolo della serata organizzata per confermare il sostegno alla Caritas dell'unità pastorale che si occupa delle parrocchie di Almese e Villardora.

L’ingresso è gratuito.

VILLAR FOCCHIARDO

Fino al 31 dicembre, il Comune di Villar Focchiardo, la parrocchia di Santa Maria Assunta, l'associazione AMA Villar e i commercianti organizzano "Natale di solidarietà 2013". La proposta è di acquistare e depositare negli appositi contenitori generi alimentari e altri articoli di prima necessità. Questi si trovano in diversi esercizi commerciali e all'ingresso della chiesa in occasione della messa.

Periodicamente l'AMA distribuirà quanto raccolto, con la dovuta discrezione, alle famiglie individuate dal Comune e dal parroco.
Domenica 8 dicembre

ALMESE

Con l'accensione dell'albero di Natale, un pino al centro di piazza Martiri della Libertà, prendono il via ad Almese gli eventi natalizi. L'accensione, a cura dei vigili del fuoco, è promossa dall'amministrazione comunale, dagli Amici dei vigili del fuoco e dall'associazione Siole Piene-e nel corso del pomeriggio, dalle 16 alle 18. È previsto un intrattenimento musicale.



OULX

Fino al 6 gennaio, addobbi di Natale e luminarie lungo le strade di Beaulard. A cura di Associazione Agricola e Turistica di Beaulard e società Promont Ski.



VILLAR FOCCHIARDO

Dalle ore 14.30 alle ore 18, a Cascina Roland (via Antica di Francia 11), goffri, giochi e festa di Natale: giochi antichi e da tavola, caccia al tesoro, Babbo Natale, scambio di regali, a cura di Polisportiva, Cascina Roland, Giochinvalle.


Venerdì 13 dicembre

ALMESE

Alle ore 21, nella chiesa parrocchiale di S. Stefano e S. Mauro (Rivera), concerto natalizio con musica tradizionale dall’Irlanda e dalla Scozia, protagonisti Enrico Euron all'arpa celtica e Anne-Gaelle Cuif all'arpa celtica e voce.



CONDOVE

Nella suggestiva cornice della chiesa medievale di San Rocco, arricchita dall'esposizione del presepe meccanizzato ad altezza naturale, l'associazione culturale Vox Condoviae, insieme alla Pro Loco di Condove, invita dalle 20.30 a "Fiocchi di note, aspettando Natale". Evento musicale a cura della Sezione Musica Vox Condoviae con Alberto Borgatta (voce, chitarra), Luca Borgatta (chitarra, voce) e Beatrice Bracotti (voce).

Ingresso libero.
Sabato 14 dicembre

AVIGLIANA

Dalle ore 15, al centro sociale “M.T. Borgesa”, La Fabrica, Auguri del Gruppo Anziani e nella palestra del Centro La Fabrica auguri SPI-CGIL.


Domenica 15 dicembre

AVIGLIANA

Nella chiesa di Santa Maria Maggiore in Borgovecchio, alle ore 16 ha luogo il concerto di Natale con il Coro Polifonico Castello di Rivoli. A cura del centro culturale "Vita e Pace".



OULX

Fino al 12 gennaio, concorso a tema per vetrine e spazi espositivi "Natale è... vivere la montagna".

Possono partecipare tutti gli esercizi commerciali di Oulx e frazioni. Occorre compilare e consegnare la scheda di partecipazione entro domenica 15 dicembre all'ufficio del turismo (piazza Garambois 2).

Chiunque può recarsi nel medesimo ufficio per votare la vetrina preferita. I pareri saranno uniti a quelli di una giuria esterna e in base all'apprezzamento saranno premiate le vetrine migliori domenica 5 gennaio nel corso del concerto in abadia.



SAN GIORIO DI SUSA

Alle ore 15, presso il centro polivalente, “festa di Natale”... bambini/genitori/nonni insieme sotto l'albero, con la partecipazione della Società Filarmonica Concordia. Animazione per grandi e piccoli a cura degli animatori dell'oratorio “Gemma life” di S. Giorio. Mercatino dei lavori dei bambini della scuola dell'infanzia e arrivo di Babbo Natale e dei suoi amici elfi.

A seguire, rinfresco per tutti.

SUSA

Alle ore 17.30 si svolge il saggio di Natale dell’Istituto Musicale “G. B. Somis”. Si tratta di un concerto dei vari “gruppi di musica d’assieme” e vengono coinvolti quasi tutti gli allievi.



VILLAR FOCCHIARDO

Festa degli auguri (ore 15-19, Centro Anziani) a cura dell’Associazione Anziani e Pensionati, con accompagnamento musicale del duo "Roberto e Luciano".


AVIGLIANA'>Venerdì 20 dicembre

AVIGLIANA

Nella chiesa di Santa Maria Nuova (sottochiesa), dalle ore 15.30, auguri dell'Unitre.



VILLAR FOCCHIARDO

Alle ore 21, al polivalente, concerto di Natale con la Filarmonica di Villar Focchiardo e la Filarmonica Santa Cecilia di Avigliana.


Da sabato 21 a lunedì 30 dicembre

AVIGLIANA

Il centro polifunzionale La Fabrica (via IV Novembre 19) ospita la rassegna "Natale al Cinema".

Informazioni: www.comune.avigliana.to.it
Sabato 21 dicembre

VILLAR FOCCHIARDO

Alle ore 21, nella chiesa parrocchiale, Festa di Natale con spettacolo dei bambini, a cura dell’oratorio.


Domenica 22 dicembre

AVIGLIANA

In Piazza del Popolo, dalle ore 10 alle 15, Festa di Natale del C.E.I.M. e consegna di doni ai bambini.



OULX

Regali di Babbo Natale ai bambini con merenda e cioccolata calda alle 15 in piazza Garambois. Organizzazione a cura di Pro Loco e Circolo Sardo.



VAIE

Alle ore 21, concerto di Natale del coro “Canto Libero” nella chiesa parrocchiale.


Lunedì 23 dicembre

ALMESE

Musica di Natale alle ore 21 nella chiesa parrocchiale. In concerto il coro polifonico "Mater Ecclesiae", Roberto Bertero all'organo e il quintetto di ottoni dell'Orchestra Sinfonica Nazionale Rai "Brass Express".

Musiche di Victoria, Sweelinck, Rossini, Poulenc, Adam, Vierne, Bach, Strauss, Mendelssohn, Inoue, Ellington, Holborne, Cheetham, Verhest e Christmas Carols.

BARDONECCHIA

Nella biblioteca civica (viale Bramafam 17) si tiene il laboratorio per bambini dai 6 ai 10 anni "Aspettando il Natale... Coloriamo divertendoci tra colori e pennelli!".

Informazioni e prenotazioni: tel. 0122/999988.

OULX

Babbi Natale dai nonni, casa Nazareth con i bimbi dell’oratorio. Organizzato da Pro Loco, Circolo Sardo, oratorio e Comune.



SANT’ANTONINO DI SUSA

Alle ore 21 nella palestra (piazza della Pace) tradizionale concerto di Natale della Società Filarmonica Santa Cecilia.


Martedì 24 dicembre

SAN GIORIO DI SUSA

Ore 23.30, “presepe vivente” preceduto dalla sfilata dei figuranti a partire dal centro polivalente.

Ore 24, Santa Messa nella chiesa di San Giorgio Martire. Al termine, rinfresco offerto dalla Pro Loco di San Giorio in collaborazione con l'ANA San Giorio.

SANT’AMBROGIO DI TORINO

Alla Sacra di San Michele per la vigilia di Natale, alle ore 21.30, fiaccolata dalla Fraz. Mortera attraverso il sentiero dei Principi. Ore 23.15, processione dal Sepolcro dei Monaci e Veglia di preghiera nel Santuario. Ore 23.30 circa, Santo Natale - Messa della notte in canto.



VILLAR FOCCHIARDO

Alle ore 22, nella chiesa parrocchiale, Santa Messa di Natale. Al termine, vin brulé e cioccolata offerti da Pro Loco e GAV.


Mercoledì 25 dicembre

SAN GIORIO DI SUSA

Ore 9.30, S.Messa di Natale nella chiesa di San Giorgio Martire.



SANT’AMBROGIO DI TORINO

Santo Natale, ore 12, Messa del giorno alla Sacra di San Michele.


Mercoledì 26 dicembre

OULX

Alle ore 21, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta, concerto di Natale: Alberto Musso e Ugo Piovano con organo e flauto. Organizzazione a cura della parrocchia di Oulx.



SAN GIORIO DI SUSA

Ore 9.30, S. Messa di Santo Stefano nella chiesa di San Giorgio.



VILLAR FOCCHIARDO

Alle ore 16 in Palestrina premiazione del concorso VillarGreen; a seguire, film di Santo Stefano, a cura della Polisportiva.


Sabato 28 dicembre

OULX

Alle ore 21, fiaccolata sulle piste a Beaulard – Auguri per un felice anno nuovo. Organizzata da Associazione Agricola e Turistica, Comune e Promont Ski.


Lunedì 30 dicembre

SAUZE D’OULX

Alle ore 21 sulla pista Clotes, fiaccolata di fine anno: tradizionale fiaccolata dei maestri di sci e degli atleti degli sci club. A seguire, spettacolo pirotecnico.


Martedì 31 dicembre

ALMESE

All’insegna dell’operetta, il Capodanno organizzato dall’Unitre almesina all’auditorium cav. Mario Magnetto in collaborazione col Comune e il Coro Orpheus. Il 31 dicembre, alle ore 21, va in scena “Al cavallino bianco”, a cura del Coro Orpheus per la regia di Anna Zammuner, al pianoforte Gioachino Scomegna. L’attesa del nuovo anno sarà allietata da un rinfresco. Il biglietto d’ingresso costa 33 euro. Prevendita presso l'Unitre, in via Roma 4 e il bar Mignon in via Avigliana 1. Prenotazioni: orio@coroorpheus.net; tel. 335.1368598. Ulteriori informazioni sul sito www.cororpheus.net.



AVIGLIANA

Al Centro La Fabrica, Capodanno in compagnia.



NOVALESA

Alle ore 21.30, nel capannone allestito nel piazzale adiacente al municipio, veglione danzante con offerta. Ore 24, panettone e spumante.



SANT’AMBROGIO DI TORINO

Capodanno alla Sacra di San Michele. Ore 21, veglia di preghiera e di canto con Santa Messa.



SESTRIERE

Spettacolo pirotecnico di Capodanno.



VILLAR DORA

L'associazione Gli Amici dell'Età, con il patrocinio del Comune di Villar Dora, organizza la serata danzante di fine anno presso il centro sociale dalle ore 21. Musica dal vivo. Sono offerti stuzzichini, panettone e spumante.

Ingresso: 25 euro per i tesserati, 31 euro per i non tesserati.

Prenotazioni con versamento di caparra: tel. 377/3246930.



VILLAR FOCCHIARDO

Alle ore 20, al centro anziani, veglione danzante di Capodanno, riservato ai soci del centro anziani.


Da mercoledì 1 a lunedì 6 gennaio

AVIGLIANA

Il centro polifunzionale La Fabrica (via IV Novembre 19) ospita la rassegna "Natale al Cinema".


Sabato 4 gennaio

BARDONECCHIA

Nella biblioteca civica (Viale Bramafam 17), dalle 15 alle 16, “Aspettando la Befana in biblioteca… con un arrivo a sorpresa!”.


Domenica 5 gennaio

SAUZE D’OULX

Alle ore 18 nel piazzale Prariond, ciaspolata della Befana - evento aperto a tutti. Iscrizione obbligatoria presso l’Ufficio del Turismo (Viale Genevris 7) oppure sul sito www.sdam.it.



VILLAR FOCCHIARDO

A Cascina Roland (via Antica di Francia 11), ore 20, cena. Prenotazioni (entro venerdì 3 gennaio): tel. 011/19323183. Ore 22. serata musicale di beneficenza con gli "Angeli di Strada" e il tastierista della PFM; ingresso gratuito. Notte bianca (dalle 24 ad oltranza), musica e open bar, con la partecipazione straordinaria della Befana.


Lunedì 6 gennaio

AVIGLIANA

In Piazza del Popolo, dalle ore 14 “Accendi la Befana!” a cura di ProLoco, Unione Commercianti e Vigili del Fuoco Volontari di Avigliana.



BARDONECCHIA

Nella biblioteca civica (Viale Bramafam 17), dalle 10.30 alle 12, “Salutando la Befana e tutte le feste che si porta via". Letture, giochi e origami.

Informazioni e prenotazioni: tel. 0122/999988.

BUSSOLENO

Nell'ambito della terza edizione di "Natale sotto le stelle", alle ore 15 in piazza della Stazione, seconda edizione di "Arriva la Befana": distribuzione di dolci, cioccolata calda e vin brulé; giochi per i bambini.



SAN GIORIO DI SUSA

Alle ore 15 “Festa della Befana” al centro polivalente. Pomeriggio in allegria con animazione a cura dell'oratorio “Gemma Life”, arrivo della Befana e tombolata. A seguire, rinfresco per tutti.



Alle ore 16.30 circa, premiazione dei concorsi natalizi.

VILLAR FOCCHIARDO

Alle ore 16, al centro anziani, film della Befana a cura della Polisportiva.
Download 75,5 Kb.

Do'stlaringiz bilan baham:




Ma'lumotlar bazasi mualliflik huquqi bilan himoyalangan ©hozir.org 2024
ma'muriyatiga murojaat qiling

kiriting | ro'yxatdan o'tish
    Bosh sahifa
юртда тантана
Боғда битган
Бугун юртда
Эшитганлар жилманглар
Эшитмадим деманглар
битган бодомлар
Yangiariq tumani
qitish marakazi
Raqamli texnologiyalar
ilishida muhokamadan
tasdiqqa tavsiya
tavsiya etilgan
iqtisodiyot kafedrasi
steiermarkischen landesregierung
asarlaringizni yuboring
o'zingizning asarlaringizni
Iltimos faqat
faqat o'zingizning
steierm rkischen
landesregierung fachabteilung
rkischen landesregierung
hamshira loyihasi
loyihasi mavsum
faolyatining oqibatlari
asosiy adabiyotlar
fakulteti ahborot
ahborot havfsizligi
havfsizligi kafedrasi
fanidan bo’yicha
fakulteti iqtisodiyot
boshqaruv fakulteti
chiqarishda boshqaruv
ishlab chiqarishda
iqtisodiyot fakultet
multiservis tarmoqlari
fanidan asosiy
Uzbek fanidan
mavzulari potok
asosidagi multiservis
'aliyyil a'ziym
billahil 'aliyyil
illaa billahil
quvvata illaa
falah' deganida
Kompyuter savodxonligi
bo’yicha mustaqil
'alal falah'
Hayya 'alal
'alas soloh
Hayya 'alas
mavsum boyicha


yuklab olish