Indagine diagnostica per distacco intonaco



Download 15,22 Kb.
Sana08.09.2017
Hajmi15,22 Kb.
#20510

INDAGINE DIAGNOSTICA PER DISTACCO INTONACO




  1. Con Determinazione n. 313 del 29/08/2016 è stato affidato alla Tecnoindagini SRL l’indagine diagnostica e rilievo distacchi di intonaco e di sfondellamento solai presso la scuola secondaria di primo grado di Cernusco Lombardone a seguito degli ingenti danni occorsi durante eventi meteorologici particolarmente avversi che hanno fatto rilevare il parziale distacco dell’intonaco in una delle aule scolastiche, dovuto alle infiltrazioni di acqua piovana che hanno interessato anche altri locali dell’edificio ed al fine di garantire la sicurezza nell’edificio scolastico e di prevenire eventi di cedimenti legati allo sfondellamento e/o distacchi di intonaco dei relativi solai controsoffitti.

  2. In data 13/10/2016 il Responsabile dell’Area tecnica dei lavori pubblici, delle manutenzioni del patrimonio, del territorio e della centrale unica di committenza del servizio associato tra i Comuni di Osnago e Lomagna ha emesso verbale/ordine di esecuzione di lavori di fornitura e posa in opera di controsoffittatura antisfondellamento presso l’edificio che ospita la Scuola Secondaria di Primo Grado G. Verga alla ditta Sicurtecto SRL.

  3. In data 10/10/2016 è stata emessa l’Ordinanza del Sindaco n. 26 con cui è stata disposta la chiusura parziale di alcune aree della Scuola Secondaria di Primo Grado di Cernusco per interventi urgenti di manutenzione straordinaria.

  4. In data 15/10/2016 con Deliberazione della Giunta Comunale c’è stata l’approvazione dei lavori di somma urgenza di messa in sicurezza solai della Scuola Secondaria di Primo Grado di Cernusco Lombardone.

  5. In data 24/10/2016 con Determinazione n. 395 è stata affidato all’ingegnere PierLuca Fumagalli l’incarico per la direzione lavori, Responsabile della sicurezza in fase di esecuzione, redazione Piano di sicurezza e CRE.

  6. In data 28/11/2016 con Determinazione n. 460 è stata approvata perizia di variante dei lavori urgenti ed indifferibili di messa in sicurezza solai mediante installazione strutture antisfondellamento.

  7. In data 18/11/2016 la Sicurtecto srl ha rilasciato Certificato di regolare esecuzione n. 1295 attestante che, presso la Scuola Secondaria di Primo Grado, sita in Via S. Dionigi n. 20 a Cernusco Lombardone, sono stati regolarmente eseguiti i lavori di ristrutturazione dei solai mediante la fornitura e posa in opera di controsoffittatura in gesso fibrato denominata SICURTECTO Basic e SICURTECTO Aquaboard.

  8. In data 03/12/2016 è stato approvato il certificato di regolare esecuzione dei lavori urgenti ed indifferibili di messa in sicurezza solai.

Download 15,22 Kb.

Do'stlaringiz bilan baham:




Ma'lumotlar bazasi mualliflik huquqi bilan himoyalangan ©hozir.org 2024
ma'muriyatiga murojaat qiling

kiriting | ro'yxatdan o'tish
    Bosh sahifa
юртда тантана
Боғда битган
Бугун юртда
Эшитганлар жилманглар
Эшитмадим деманглар
битган бодомлар
Yangiariq tumani
qitish marakazi
Raqamli texnologiyalar
ilishida muhokamadan
tasdiqqa tavsiya
tavsiya etilgan
iqtisodiyot kafedrasi
steiermarkischen landesregierung
asarlaringizni yuboring
o'zingizning asarlaringizni
Iltimos faqat
faqat o'zingizning
steierm rkischen
landesregierung fachabteilung
rkischen landesregierung
hamshira loyihasi
loyihasi mavsum
faolyatining oqibatlari
asosiy adabiyotlar
fakulteti ahborot
ahborot havfsizligi
havfsizligi kafedrasi
fanidan bo’yicha
fakulteti iqtisodiyot
boshqaruv fakulteti
chiqarishda boshqaruv
ishlab chiqarishda
iqtisodiyot fakultet
multiservis tarmoqlari
fanidan asosiy
Uzbek fanidan
mavzulari potok
asosidagi multiservis
'aliyyil a'ziym
billahil 'aliyyil
illaa billahil
quvvata illaa
falah' deganida
Kompyuter savodxonligi
bo’yicha mustaqil
'alal falah'
Hayya 'alal
'alas soloh
Hayya 'alas
mavsum boyicha


yuklab olish