BioVacanza a
La Luna nel Pozzo – OSTUNI
DAL 18 AL 25 AGOSTO 2012
Danzare Suonare Dipingere
l'Arcobaleno Musicale,
i colori dell'arcobaleno, le note musicali
Biodanza Gio’ Veccia
Laboratori Musicali Alfredo Rizzi
Nei pressi di Ostuni, in un bellissimo agriturismo immerso tra gli ulivi ed a pochi chilometri dal mare, puoi trascorrere una vacanza davvero speciale.
Biodanza ci permetterà di esplorare, attraverso un gioioso e avvincente viaggio, le potenzialità espressive e creative della musica e dei colori dell'Arcobaleno
Come compagni di viaggio avremo musica dal vivo, un pianoforte, tanti strumenti musicali, colori e tante altre sorprese con cui potremo interagire!
Biodanza verrà integrata con musiche eseguite dal vivo ed anche con la possibilità di suonare strumenti e creare gruppi di espressione del suono e del colore, all'interno di un percorso globale attraverso il quale "espandere" il più possibile le potenzialità corporee e multisensoriali già normalmente contemplate dal Sistema Biodanza
Mare, splendide spiagge, passeggiate nella natura e tra gli ulivi, visite ai suggestivi centri storici pugliesi, allegria, amicizie e...… uno speciale Massaggio Musicale con il pianoforte!
Hai uno strumento musicale che puoi portare con te?
Nacchere, Tamburello, Bonghetto, Chitarra, Armonica…
…..tutto è gradito!!!!!!!
Gio’ Veccia Insegnante Didatta Di Biodanza
3358077111 e-mail gio.veccia@tiscali.it
Alfredo Rizzi Musicista, Sociologo, Musicoterapeuta
3281767889 e-mail rizzi.alfredo@libero.it
COME RAGGIUNGERCI
In aereo, per Brindisi o Bari:
Dall'aeroporto Brindisi o Bari , shuttle-bus per stazione FFSS Brindisi o Bari , treno per Ostuni.
In treno, stazione Ostuni
Dalla Superstrada Lecce - Bari:
Uscita “Villanova/Ostuni Seguire tutte le direzioni, percorrendo la salita panoramica fino ad arrivare in cima alla collina svoltare a destra, seguendo sempre l’indicazione “" tutte le direzioni" alla rotonda continuare diritto direzione Cisternino dopo circa 200m cè un cartello “accesso pericoloso in curva, prendere quella stradina sulla sinistra indicata dal cartello La Luna nel Pozzo. Continuando su questa stradina per 3.9 Km tenendosi sulla destra, si arriva al viale alberato sulla sinistra, che porta dopo 100m alla Luna nel Pozzo. I Pullman parcheggiano vicino alla strada da dove possono continuare, senza fare inversione, per tornare ad Ostuni.
Dalla strada Martina Franca - Ostuni:
Continuare sulla strada Martina Franca-Ostuni fino alla Contrada Fumarola (ca.5km prima di Ostuni ). Cartello La Luna nel Pozzo“sulla sinistra. dopo 2,3 km sulla destra viale alberato. Parcheggio sulla sinistra, siete arrivati.
- Alloggio in stanze condivisibili
- Pensione completa
- Attività di Biodanza e Laboratori musicali
- Massaggio Musicale con il pianoforte
- Pulmino con autista e 8 posti che una volta al giorno ci accompagnerà sulla spiaggia e verrà a riprenderci
Purtroppo i posti sono limitati, quindi per ovvie necessità organizzative si potrà inviare una richiesta di prenotazione agli indirizzi e-mail suindicati (Gio’ o Alfredo) ed anche un acconto di Euro 150,00 preferibilmente entro il mese di luglio 2012 tramite bonifico bancario sul c/c
IBAN IT81C03069496321000000O4851
indicando la causale “Biovacanza Arcobaleno Musicale”
TI ASPETTIAMO E SE PENSI DI FARE COSA GRADITA INVIANDO QUESTO MESSAGGIO AD AMICI E CONOSCENTI………..…FALLO PURE!!!
Do'stlaringiz bilan baham: |